Modello per un giorno

Un’associazione benefica della mia città mi ha contattato per realizzare degli scatti per un calendario le cui vendite serviranno per aiutare i più bisognosi. Sono molto felice di potervi partecipare, mi piace fare del bene agli altri! Essendo un’associazione che si occupa di organizzare eventi dedicati ai bambini negli ospedali, mi hanno chiesto di pensare e preparare vestiti da clown o comunque simpatici.

Gli ho proposto se gli andava che facessi coppia con un mio amico, particolarmente grosso di costituzione e molto alto, perché mi è subito venuta in mente un’idea bizzarra: fare Fiona e Shrek. Il mio amico ha accettato subito, l’ho proposto al ragazzo che mi aveva chiesto la disponibilità e mi è sembrato molto entusiasta della mia proposta.

Sto cercando gli abiti e la parrucca più adatta, la mia migliore amica mi ha inviato un messaggio su Facebook condividendomi il link di un sito web da visitare, (visita il sito web)  che ci trovi di tutto! Ho già i capelli abbastanza lunghi e castani, avevo solo bisogno di allungarli ulteriormente per cui ho preso delle oxy extension a clip, che sono comode da mettere e togliere.

Per il vestito ho chiesto a mia moglie di aiutarmi, mi ha chiesto di trovare un abito adatto e se ce ne fosse il bisogno ci penserà lei a ricucirlo come si deve, sistemarlo e tutto il resto. Il problema vero sono le scarpe: chi ci sa camminare sui tacchi? Capisco che è per poco, ma già solo l’idea mi tormenta. Il problema è che portando un 44 è dura, per me, trovare amiche con questo numero disposte a prestarmele…vedrò cosa fare. Sono davvero felicissimo di poter partecipare a questo evento, mi piace poter fare del bene, nei limiti del mio possibile, e se si parla di bambini specialmente io mi struggo!

Blog