Orsini Imballaggi: l’azienda di riferimento per gli imballaggi a Roma

Dalle scatole di cartone agli imballaggi personalizzati per l’e-commerce. Oltre 40 anni di esperienza e un team di esperti del settore a disposizione per ogni esigenza del cliente. A Roma e adesso anche Milano, con l’apertura di un nuovo stabilimento dell’azienda in via Aldo Moro 2, c’è un punto di riferimento per il settore degli imballaggi.

Competenza e contatto diretto e personale con i clienti. Sono questi i punti di forza di un’azienda capace di garantire soluzioni a trecentosessanta gradi ma soprattutto che offre la possibilità di toccare con mano i prodotti. I clienti infatti presso gli stabilimenti della Orsini Group potranno visionare e valutare a vista tutte le diverse tipologie di prodotti e scegliere la soluzione migliore per le proprie necessità.

Ecco che da Orsini Group si potranno trovare scatole di cartone con coperchio, ottime per l’archivio e soprattutto per tenere tutto in ordine in ufficio. Ma anche soluzioni semplici ma all’avanguardia per spedire i nostri prodotti venduti online: come le scatole regolabili in altezza, semplicemente tagliando gli angoli che facilitano la piegatura del cartone. Scatole personalizzabili per lasciare il nostro segno.

Scatole “made in Italy” realizzate direttamente negli stabilimenti dell’azienda con i migliori materiali e con macchinari tecnologicamente avanzati che lavorano nel rispetto totale dell’ambiente. Qualità a prezzi convenienti, binomio vincente di una ditta attenta anche alle tasche del cliente.

Sarà possibile inoltre personalizzare la stampa anche sul nastro in polipropilene che utilizzeremo per sigillare i nostri pacchi. E ancora la possibilità di pallettizzare perfettamente le pedane con un film estendibile manuale da 23 my, di facile svolgimento, elastico e robusto, che permette di far viaggiare la vostra merce in tranquillità.

Tutto questo e molto altro ancora presso gli stabilimenti della Orsini Group. Un punto di riferimento per il cliente al quale sarà assicurata tutta l’attenzione necessaria a partire dalla pianificazione di un preventivo mirato in base alle proprie esigenze.
Per maggiori informazioni visitate il sito di
Orsini Imballaggi.

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required