Extension con clip: tutto quello che c’è da sapere

Le extension nel corso degli ultimi anni stanno diventando sempre piu’ un trend a cui tutte aspirano. In tal proposito, dopo aver preso d’assalto l’America, anche in Italia le Donne mirano ad avere un look perfetto! Tagliarsi i capelli non garantisce un risultato ottimale ed è per questo motivo che, per rimediare al danno, si può ricorrere alle extension con clip.

La scelta di questo accessorio di bellezza non è facile come si pensi perché in commercio né esistono moltissimi tipi. Comunque sia la funzione che le accomuna tutte quante è di sicuro quella di andare ad “arricchire”, o meglio rendere piu’ folta o piu’ lunga, la chioma!

A seconda delle esigenze si puo’ aver bisogno di extension biadesive che permettono di essere applicate alla base della radice dei capelli. Nel caso in cui si ha voglia di un effetto a lunga durata allora si dovrà ricorrere a delle extension alla cheratina che richiedono le mani di un esperto per evitare di andare a danneggiare il capello (queso perché si deve fondere una colla naturale alla radice del capello).

Una valida alternativa potrebbero essere i microanelli: ideale magari se si hanno dei capelli fragili.

Essere alla moda richiede tempo e denaro. Le clip permettono di salvaguardare la salute della propria chioma in quanto possono essere applicate ai capelli in qualsiasi momento con passaggi semplici e veloci (ovviamente dopo averci preso un po’ la mano!).

Chiedere consiglio ad un parrucchiere sarebbe meglio, ma non così fondamentale visto che si tratta di clip. L’unico “dubbio” potrebbe essere quello di optare per delle ciocche mobili vere o artificiali: le prime permettono di essere utilizzate normalmente mentre le seconde con una maggiore particolarità essendo un materiale finto (ad esempio utilizzare costantemente la piastra potrebbe danneggiarle).

Inoltre bisognerebbe scegliere anche il colore che si adatti alla propria nuanche naturale per evitare che il risultato diventi anti-estetico. D’ora in avanti si riuscirà ad avere dei capelli sani e genuini senza però rinunciare ad essere alla moda! Rimediare ad un taglio inadatto per il nostro viso non sarà piu’ una missione impossibile grazie alle nuove tecniche moderne.

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required