Quale epilatore elettrico scegliere

In base a cosa si sceglie l’epilatore elettrico? Cosa è meglio per le nostre esigenze? Ecco la guida completa per scegliere il Silk Epil più adatto.

Anche la scelta dell’epilatore elettrico può rivelarsi complicata, soprattutto con le marche che si moltiplicano e la scelta che diventa sempre più ampia. Numerose sono le guide online che si trovano sulle varie marche, come ad esempio questa http://www.epilatoresilkepil.com : difatti la categoria Silk Epil si dimostra tra le migliori, addirittura tra le più scelte dalle personalità dello spettacolo e tra le modelle.

Nella categoria degli epilatori elettrici Silk Epil che presentano nello stesso tempo utili accessori per la bellezza e per la depilazione, tra i migliori possiamo trovare Braun Silk-Épil 7 7-561 Wet & Dry : è adatto in particolar modo per le pelli sensibili, perché spesso può accadere che dopo la depilazione si presentino dei rossori o delle irritazioni a livello cutaneo. E’ un epilatore elettrico delicato anche se però non tralascia il minimo dettaglio. Tra gli accessori, possiamo trovare in omaggio un rifinitore da utilizzare nella zona bikini, di sicuro la più delicata in assoluto, per essere assolutamente perfette in tutte le occasioni.

Alternativamente, si può optare per il Braun Silk-Épil 5 Power 5-329 Epilatore, che dispone anche di rulli massaggianti per rendere piacevole la depilazione. Assieme possiamo trovare una spazzola per la pulizia del viso e un guanto refrigerante; la spazzola per la pulizia del viso, inoltre, aiuta ad eliminare le impurità. L’epilatore rende subito la pelle liscia e viene alimentato senza alcuna interruzione.

Se invece preferiamo un epilatore elettrico senza accessori correlati, una buona scelta potrà essere quella del Braun Silk-épil 9 9-561 Epilatore Wet&Dry , tra i migliori e i più efficaci per una depilazione veramente radicale. E’ indolore ed è specificatamente concepito per lasciare la pelle liscia il più a lungo possibile, addirittura fino ad un mese di tempo. Viene considerato uno dei migliori epilatori elettrici Braun Silk Epil in assoluto, infatti è tra i più scelti e i più apprezzati anche dal punto di vista del design.

Un’altra valida alternativa per coloro che non vogliono spendere molto senza mai tralasciare la qualità, può essere il Braun Silk-épil 1 1370 Epilatore a Rete, che può eliminare anche i peli distesi che quindi molto spesso non vengono presi e rilevati dagli altri epilatori elettrici. Il cavo di alimentzione è molto facile e semplice da utilizzare, anche pratico da portare in viaggio o all’aria aperta. La pelle resta liscia e depilata anche molto a lungo, per questo motivo è un epilatore elettrico tra i più consigliati.

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required