Orologio REBELLION Predator

Fin dal lancio nel 2008 REBELLION ha sviluppato una forte reputazione per il carattere distintivo dei suoi orologi maschili, cronografi, regolatori e tourbillon ispirati ad auto da corsa. Quest’anno il marchio ha presentato un cronografo con secondi settoriali.

Il Predator è il primo orologio REBELLION ad essere vestito da un cassa di forma tonda. In collaborazione con il pluripremiato designer Eric Giroud, REBELLION ha ideato e sviluppato il Predator con lo stesso spirito delle altre collezioni: autenticità, design raffinato, qualità senza compromessi e prestazioni.

Raffinati componenti RACING.

Molte caratteristiche del Predator, sia tecniche che estetiche, sono ispirate direttamente da auto da corsa – come dischi freno e pedali – che si possono notare in tutto l’orologio. In primo luogo abbiamo il quadrante a cinque strati, la cui base è in nido d’ape che garantisce rigidità massimizzando trasparenza e leggerezza.

I contatori del cronografo sono collegati al quadrante con ponti decorati a forma di biella con un rubino centrale per ricordare che comunque la natura all’avanguardia del Predator rimane nel rispetto dell’orologeria tradizionale. I secondi settoriali a ore 9 sono indicati per mezzo di una doppia lancetta: una più corta indica da 0 a 30 secondi, che lascia poi ad un’altra il compito di segnare l’intervallo dai 30 ai 60. In oro rosso o in acciaio, le lancette delle ore, minuti e del cronografo sono a taglio diamante, incavate, e quindi trattate con Super-LumiNova per garantire un eccellente leggibilità e una più chiara visione del tempo.

La lunetta è assicurata, da 8 viti con teste raffiguranti l’immagine del brand e la parte posteriore, con 6 viti Torx, rafforza ancor di più lo spirito racing. Un’altra esclusività di questo modello: la cassa, che è costruita in un sandwich complesso di strati sovrapposti, consente un’ampia personalizzazione a seconda dei gusti espressi dall’acquirente. Il Predator è disponibile con cassa di diversi materiali: oro rosso, oro rosso e ceramica, acciaio, acciaio e ceramica e oro rosso e acciaio. Il Predator è disponibile anche in una versione solotempo con tre lancette e data, così come a cronografo mono-pulsante.

Un orologio esclusivo per coloro che hanno una grande passione per la velocità.

Nonostante la sua forma classica il Predator interpreta alla perfezione la passione dei fondatori di REBELLION per le corse d’auto di durata. Una passione che passa attraverso il team che porta il nome del marchio, ‘Racing Rebellion’, che ha partecipato alla 24 ore di Le Mans e compete nel 2010 in tutta la categoria Le Mans con due Lola LMP1 guidate da Nicolas Prost, Andrea Belicchi e Jean-Christophe Boullion. Durante lo svolgimento della 24 ore di Le Mans è anche stata lanciata un edizione limitata di 24 orologi, chiamata LM24, indossati dai piloti durante la competizione.

News

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required


* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *