Come richiedere il decoder MySky

Sky è una famosa azienda che si occupa di fornire dei servizi di Pay-TV. Sono davvero tante le promozioni e i programmi che vengono offerti ai clienti, ed è proprio questo che ha reso l’azienda nota in tutto il mondo.

Per poter visualizzare la programmazione di Sky sul proprio televisore è necessario però possedere un dispositivo apposito da collegare direttamente alla TV. L’ultima novità dell’azienda è il decoder MySky. Questo tipo di device ti permette di accedere a funzioni interessanti che renderanno ancora più completa e comoda la tua esperienza di spettatore.

Tra le funzioni del decoder MySky, troviamo la possibilità di registrare qualsiasi programma tu desideri. Basta semplicemente cliccare il pulsante apposito del telecomando e il gioco è fatto. Puoi scegliere uno qualsiasi dei titoli presenti nel palinsesto!

Altra funzione interessante è sicuramente il “restart”. Se un programma è già iniziato, ma desideri poterlo vedere dall’inizio, non dovrai fare altro che cliccare il tasto blu del tuo telecomando!

Se invece mentre stai guardando la TV ti arriva una chiamata improvvisa o comunque hai bisogno di allontanarti dal televisore, non preoccuparti di perderti nulla. Con la funzione “pausa” potrai addirittura mettere in stop anche le dirette. In questo modo potrai allontanarti e ricominciare con la visione una volta che avrai concluso con i tuoi impegni. Una volta messo in pausa puoi anche decidere di mandare indietro o avanti. Insomma puoi gestire la visione come meglio preferisci.

Il decoder MySky ti permette anche di accedere al servizio di Sky On demand, basta connettere il decoder a internet. Questo servizio ti offre l’opportunità di accedere a una vera e propria videoteca personale con una lista molto vasta di film, serie TV, documentari e altro ancora. Inoltre su Sky On demand puoi anche trovare le serie attualmente trasmesse e molto altro ancora.

Per avere il decoder MySky ti basterà semplicemente aderire all’offerta contattando direttamente il numero del servizio clienti Sky, poi Sky penserà al resto!

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required


* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *